Il welfare aziendale migliora il rapporto tra dipendenti e azienda

Welfare Aziendale come strumento per migliorare il rapporto con i dipendenti
Il Rapporto 2018 – Welfare Index PMI* mette in chiara evidenza la stretta relazione tra crescita della produzione aziendale e aumento della soddisfazione dei dipendenti grazie al welfare aziendale.
Oltre il 35% delle aziende intervistate, infatti, dichiara l’incremento di produttività come diretta conseguenza di un maggior benessere tra i lavoratori.
Questo dato aumenta sensibilmente nelle aziende “molto attive” nel welfare arrivando fino al 63%.
Insomma il welfare fa bene alle aziende e fa bene ai dipendenti, questo aspetto è così importante che oltre il 50% delle PMI si propone di ampliare il proprio welfare aziendale nei prossimi 3-5 anni.
Welfare Aziendale: come possiamo aiutarti?
Puoi acquistare dal nostro sito www.buoniwelfare.it il prodotto Buono Welfare, interamente deducibile nella sezione Beni e Servizi della normativa Welfare.
I buoni possono essere acquistati in modalità cartacea o digitale e non prevedono costi di commissione per l’acquisto. Puoi pagare i Buoni con Bonifico Bancario.
Se nell’anno in corso hai già superato il limite di 258,23€ a dipendente all’anno previsti dalla sezione Beni e Servizi, puoi acquistare i Buoni Social Welfare.
I Buoni Social Welfare sono interamente deducibili come da art.100 della normativa Welfare aziendale nella sezione Istruzione, Assistenza Sanitaria, Intrattenimento e Svago.
*Rapporto promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria e Confartigianato.